Sistema di Trasferimento Bancario

 

Carta di credito prepagata MasterCard

Pagamento delle commissioni attraverso il sistema di Trasferimento Bancario Payoneer

 

 

Come funziona il sistema di Trasferimento Bancario Payoneer (Global Bank Transfer)?
Il sistema di Trasferimento Bancario Payoneer permette di ricevere il pagamento delle commissioni direttamente nel proprio conto corrente bancario in oltre 200 Paesi mondiali e su 40 valute differenti!


Il pagamento delle commissioni verra' effettuato direttamente sul vostro account Payoneer e voi riceverete i soldi direttamente sul vostro conto corrente bancario. Il costo del trasferimento varia a seconda del paese di destinazione, parte da $2.99.


Quali sono i benefici del Trasferimento Bancario Payoneer:
Risparmio: costa molto di meno di un bonifico
Sicuro: il pagamento è garantito
Facile: devi aprire il conto Payoneer una sola volta e poi non ci devi piu' pensare
Zero Costi di manutenzione

 

Registrazione Carta di credito Prepagata con il sistema di pagamento di conto bancario degli Stati Uniti d'America (ACH)


 

 



Come richiedere il Trasferimento Bancario Payoneer?
E' semplice. Vai nel tuo pannello affiliato su Info Account/Modifica Account. Seleziona Payoneer come metodo di pagamento e clicca nel link di registrazione.
Dopo aver impostato Payoneer ti verra' richiesto di cliccare su un link per procedere alla registrazione del tuo account Payoneer.

 

 

US Banche conto - carta Bancomat Internazionale - Pagamenti ACH

Ritirare i soldi da PayPal nel tuo paese
Nessun conto in banca è necessaria
Cash out entro 2 ore dalla ricezione del pagamento
Utilizzare nei negozi, online o prelevare contanti agli sportelli automatici in tutto il mondo
Sicuro e sicuro - fiducia di migliaia di affiliati
 
Come funziona
Registrati per avere un account Payoneer e ricevi il tuo Payoneer prepagata Carta di debito Mastercard.
Prelevare denaro da PayPal utilizzando il tuo account Payoneer.
 
Vantaggi
 

 


Ricevi pagamenti da reti di affiliazione più

Nessun conto corrente necessaria
Tenuto conto in dollari USA
Pagamenti disponibili entro 2 ore
Utilizzare nei negozi, online o bancomat che accettano MasterCard ®
Evitare spese bancarie ripide
A basso costo tassa di struttura
Non ci sono problemi amministrativi
Online 24/7 pagina 'Il mio account' per i saldi e le operazioni di controllo
In-house multilingue supporto chat, telefono ed e-mail in tempo reale

Semplice e trasparente - senza tasse nascoste, nessun saldo negativo.
Ordina la scheda di affiliazione Payoneer oggi e fare il modo in cui vieni pagato più comodo e conveniente.


Iscriviti ora e ottenere la consegna carta bancomat gratuitamente tramite servizio postale degli Stati Uniti in qualsiasi paese del mondo!
Utilizzare nei negozi, online o prelevare contanti presso gli sportelli automatici in tutto il mondo.

La scheda di affiliazione Payoneer consente ai professionisti online e pagato le loro commissioni e profitti veloce e per meno.
Qualunque sia la vostra posizione, la scheda Payoneer ha il potere di garantire la si può pagare ed essere pagati, rapido, semplice ed economico, in 210 paesi in tutto il mondo.
È possibile ricevere i pagamenti sulla scheda da uno qualsiasi dei nostri migliaia di partner, o da qualsiasi altra società *.

Payoneer è una soluzione di pagamento on-line. Dal 2005, Payoneer ha fornito migliaia di aziende e milioni di beneficiari molteplici modi di pagamento, comprese le carte di debito prepagata MasterCard ®, depositi a banche locali in tutto il mondo, pagamenti ai locali, e-wallet.
Con un carico singolo da un partner Payoneer la carta Payoneer diventa attivo. Cerchiamo di trasformare il modo in cui si ottiene la vostra commissione. Ordina la tua scheda ora.

* Il titolare della carta sia sottoposto a controlli di identificazione più profonda
 
Incassare le commissioni nel vostro paese e veloce per meno!
Iscriviti ora e ottenere la consegna carta bancomat gratuitamente tramite servizio postale degli Stati Uniti in qualsiasi paese del mondo!
Ricevi i pagamenti attraverso Payoneer
Pagamento Payoneer statunitense Service è un servizio a pagamento che consente agli utenti di ricevere i pagamenti di raccolta diretta da selezionare società americane direttamente al loro prepagata Payoneer Carta di debito MasterCard ®, utilizzando la rete ACH.

Ricevere fondi da società statunitensi.
 

Pagamentos ACH : ACH sta per Automated Clearing House (Camera di compensazione automatica) e si tratta di un sistema USA per il trasferimento elettronico dei fondi per i depositi diretti. Sistemi simili esistono in altri Paesi, tra cui l’Automated Clearing and Settlement System (ACSS) in Canada e il Bankers Automated Clearing Service (BACS) nel Regno Unito. Questo è il metodo preferito per i trasferimenti domestici in molti Paesi perché è molto più economico rispetto al trasferimento in tempo reale (conosciuto come  trasferimento via cavo, RTGS, o telex). Questo metodo viene usato maggiormente per i pagamenti che riguardano grandi somme di denaro o per trasferimenti all’estero. Di solito, non si paga una commissione o è richiesta una quota minima per ricevere i fondi tramite ACH o metodo simile. Tale metodo è noto anche come versamento diretto e può essere usato per i pagamenti comuni, ad es. quelli della busta paga e della pensione, e per pagamenti automatici, come quelli per le bollette per i servizi e per le polizze  assicurative.

Numero ABA: il numero ABA (o numero dell’American Bankers Association) è il codice di avviamento  solo per le banche degli U.S.A. ed è richiesto per tutte le transazioni elettroniche in valuta USD. Sebbene sia necessario congiuntamente al codice SWIFT/BIC per gli EFT internazionali, per quanto riguarda gli EFT all’interno degli U.S.A., basta da solo per effettuare un versamento. Si tratta di un codice numerico a 9 cifre e inizia di solito con 0, 1, 2, o 3, e le prime due cifre devono essere comprese tra 01 e 12 oppure vanno da 21 a 32. Occorre notare che alcune banche hanno riservato i numeriABA per i versamenti ACH Rotary International – Domande e risposte Linee Guida per il Pagamento (versamenti diretti), i trasferimenti via cavo, e gli assegni, pertanto, il numero di avviamento per i versamenti diretti potrebbe non corrispondere necessariamente allo stesso numero accanto al numero di conto riportato in basso sugli assegni o sulle cedole dei versamenti. Se il numero di conto si trova negli USA o in territorio appartenente agli USA, occorre fornire il numero di avviamento ACH. Si consiglia di rivolgersi alla propria banca di fiducia per ottenere il numero ABA corretto per poter ricevere i pagamenti.

 

Registrazione Carta di credito Prepagata con il sistema di pagamento di conto bancario degli Stati Uniti d'America (ACH)


 

Voci correlate

 

Come prelevare fondi da PayPal

 

Carta di credito prepagata MasterCard

Sistema di Trasferimento Bancario US Bank conto - carta Bancomat Internazionale - Pagamenti ACH "Stati Uniti conto"

 

 

 


Copyright © 2005-2016